Pages Menu
Categories Menu
Al Politeatro 11-12 febbraio 2022 ore 20.45 Compagnia Università degli studi di Milano ARCUS presenta: “Grandi e Vaccinati”

Al Politeatro 11-12 febbraio 2022 ore 20.45 Compagnia Università degli studi di Milano ARCUS presenta: “Grandi e Vaccinati”

La Compagnia Teatrale della Università degli Studi di Milano con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Biomediche della Salute di Milano presenta uno spettacolo teatrale che si propone di incamiciare le pallottole scientifiche con un rivestimento metaforico e fantasioso.

I vaccini? Già si è detto troppo, già si è detto tutto. Perciò non venite questa sera: sapete già come nascono e funzionano. Vi annoierebbe parlare di immunità di gregge, esercito immunitario, canzoni dei virus, litigi tra becchini e vanterie tra epidemie.

Lo spettacolo termina qui.

Arrivederci.

Ma se proprio non ve ne volete andare, sappiate che quando avremo cominciato non riusciremo più a terminare, siete avvisati. In molti aspettano che gli sia data una voce: virus, vaccini, sergenti linfocitari e becchini vanitosi. Perfino la Malattia in persona ci terrebbe a darvi una lezione.

La storia sarà avvincente, non preoccupatevi: ci saranno truffe, matrimoni e lapidi.

Voci dall’Antica Grecia, da Costantinopoli, dall’Inghilterra e dall’Italia, voci di statue, di vacche e di pecore.

Già, anche le pecore.

Non contatele.

Prenotazioni  tel. 338 392392  o a mezzo e-mail: compagniateatrale@unimi.it

 

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *